zoloft.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'aereo precipita...

+9
Onailuigillav
forchetta sporca
Omega shit
Fixmusic
washer.
shinimasu.
rejino
Apolide metafisico
FrankSpaghetti
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'aereo precipita... - Pagina 2 Empty Re: L'aereo precipita...

Messaggio Da Yeppa Lun Ott 20, 2008 11:39 pm

sai. esiste anche una certa morale...che per quanto ci sembri (e sia) una cazzata, si fa comunque sentire in molti di noi.
Yeppa
Yeppa

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Omega shit Lun Ott 20, 2008 11:45 pm

Yeppa ha scritto:sai. esiste anche una certa morale...che per quanto ci sembri (e sia) una cazzata, si fa comunque sentire in molti di noi.
In me no, io non posseggo una coscienza,nè un'etica morale sulla vita delle persone..
Io odio l' uomo.
Io sono uno di quelli che nei film horror tifa per il cattivo.
NElle persone il bene e il male coesistono bilanciandosi,in me no.Il bene sopraggiunge pochissime e rare volte,anzi non è bene ma razionalità.
Omega shit
Omega shit

Messaggio Da Yeppa Lun Ott 20, 2008 11:47 pm

io non posseggo una coscienza

stronzata, il fatto che la tua coscienza non si faccia sentire non vuol dire che tu non ce l'abbia.

idem, ma non per questo andrei facilmente a seccare il primo che trovo per strada.

sai come si dice poi.
"a parlare sono tutti buoni".
Yeppa
Yeppa

Messaggio Da Onailuigillav Lun Ott 20, 2008 11:49 pm

Secondo me (omega shit) sei solo un poser.

Onailuigillav

Messaggio Da forchetta sporca Mar Ott 21, 2008 12:03 am

Omega shit ha scritto:
Yeppa ha scritto:sai. esiste anche una certa morale...che per quanto ci sembri (e sia) una cazzata, si fa comunque sentire in molti di noi.
In me no, io non posseggo una coscienza,nè un'etica morale sulla vita delle persone..
Io odio l' uomo.
NElle persone il bene e il male coesistono bilanciandosi,in me no.Il bene sopraggiunge pochissime e rare volte,anzi non è bene ma razionalità.
ma vedi di andare a fanculo.
Quoto pienamente Yeppa, a parlare sono tutti buoni.
forchetta sporca
forchetta sporca

Messaggio Da Yeppa Mar Ott 21, 2008 12:04 am

fail
Yeppa
Yeppa

Messaggio Da Omega shit Mar Ott 21, 2008 12:10 am

Yeppa ha scritto:
io non posseggo una coscienza

stronzata, il fatto che la tua coscienza non si faccia sentire non vuol dire che tu non ce l'abbia.

idem, ma non per questo andrei facilmente a seccare il primo che trovo per strada.

sai come si dice poi.
"a parlare sono tutti buoni".
Tu la pensi così -_- io la penso in un modo diverso.
Onailuigillav ha scritto:Secondo me (omega shit) sei solo un poser.
Secondo te..hai detto bene.
Io non ho nessuna intenzione,dato che non ci guadagnerei nulla nel raccontare stronzate -.-
Nell'età compresa tra i 16 e i 25 anni ho ricevuto più di 3 querele,2 denunce e un periodo di reclusione di 18 mesi più una sanzione pecuniaria di 8.000 di €...
Il tutto per " percosse nei confronti di persone fisiche" queste punizioni sono scattate nel corso degli anni da un totale di 8 persone pestate a sangue,Il più grave per mia sfortuna è dovuto stare solo per sei mesi in ospedale.Il mio intento fortunatamente non era ucciderli,ma farli soffrire.Sapendo che se li avessi uccisi sarei dovuto finire in prigione
Omega shit
Omega shit

Messaggio Da rejino Mar Ott 21, 2008 12:15 am

Omega shit ha scritto:
Io non ho nessuna intenzione,dato che non ci guadagnerei nulla nel raccontare stronzate -.-
Nell'età compresa tra i 16 e i 25 anni ho ricevuto più di 3 querele,2 denunce e un periodo di reclusione di 18 mesi più una sanzione pecuniaria di 8.000 di €...
Il tutto per " percosse nei confronti di persone fisiche" queste punizioni sono scattate nel corso degli anni da un totale di 8 persone pestate a sangue,Il più grave per mia sfortuna è dovuto stare solo per sei mesi in ospedale.Il mio intento fortunatamente non era ucciderli,ma farli soffrire.Sapendo che se li avessi uccisi sarei dovuto finire in prigione

quanta energia! se ne avessi io altrettanta ora non sarei qui a scrivere (sarei morto).
rejino
rejino
u tso’otsoob bool'ay

Messaggio Da Omega shit Mar Ott 21, 2008 12:26 am

adjectif du rien ha scritto:
Omega shit ha scritto:

quanta energia! se ne avessi io altrettanta ora non sarei qui a scrivere (sarei morto).
Il fatto che mi rende così (purtoppo lo sò che è un male ma non ci posso fare nulla se sono così..) è che io non ho mai dato nessuna importanza alla vita,l'unica cosa che mi importa è la libertà.Ma una volta perso il senno non mi importa più neanche di quella.
Omega shit
Omega shit

Messaggio Da Necromante Mar Feb 03, 2009 3:54 am

E che faccio? Niente, passo il sacchetto alla vecchia. Tanto non muoio. Non mi è mai capitato niente di bello, a me.
Necromante
Necromante

Messaggio Da Saulo Lun Feb 09, 2009 10:46 am

Probabilmente starei a pensare a come passare nella maniera migliore quei 5 minuti e arrivato al momento dell'impatto mi accorgerei di averli sprecati ancora una volta nell'omnifagia cerebrale.
Esclamerei quindi uno stanco "Che palle..."

Davanti alla morte quale azione appare giustificata?
Una cosa vale l'altra? Magari sì, magari no.

Saulo

Messaggio Da raulduke85 Ven Feb 13, 2009 4:01 pm

la signora al vostro fianco vi chiede il sacchetto del vomito
"scusi, mi presta il suo? il mio è ormai pieno"

ma cazzo, tu tra poco sarai polvere e pensi a vomitare? bottana.

sono d'accordo: non so assolutamente come impiegherei quei 5 minuti
perchè come diceva yeppa parlare è facile; ma riguardo alla signora.. beh confesso che mi piacerebbe riuscire a vomitarle addosso

raulduke85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili