L'aereo precipita...
+9
Onailuigillav
forchetta sporca
Omega shit
Fixmusic
washer.
shinimasu.
rejino
Apolide metafisico
FrankSpaghetti
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
L'aereo precipita...
e voi siete uno dei passeggeri. assurdo, avevate prelevato dalla banca tutti i vostri risparmi, anni e anni di lavoro, per questa vacanza. e siccome si tratta del viaggio di andata voi lo avete colto, senza troppi borghesi giri di parole, tra le natiche.
raccontate i vostri ultimi pensieri, avete cinque minuti di tempo, l'aereo si schianterà, è la fine. la signora al vostro fianco vi chiede il sacchetto del vomito
"scusi, mi presta il suo? il mio è ormai pieno"
ma cazzo, tu tra poco sarai polvere e pensi a vomitare? bottana.
raccontate i vostri ultimi pensieri, avete cinque minuti di tempo, l'aereo si schianterà, è la fine. la signora al vostro fianco vi chiede il sacchetto del vomito
"scusi, mi presta il suo? il mio è ormai pieno"
ma cazzo, tu tra poco sarai polvere e pensi a vomitare? bottana.
FrankSpaghetti
Re: L'aereo precipita...
I cinque minuti più belli della mia vita, probabilmente. Se l'idea della morte mi concede una libertà indiscriminata, figuriamoci cosa potrebbe donarmi la certezza d'una morte imminente! I minuti più belli della mia (anti-)esistenza, per l'appunto.
Apolide metafisico
credo che quoterò quello che nell'avatar ha un amperometro.
sì, credo mi limiterei a rimanere seduto, tranquillo. ridendo magari, pensando a quella volta che mi ero smerdato le mutande a scuola ed in classe c'era una puzza tremenda. ovviamente non scherzo, altrimenti la cosa non mi farebbe ridere.
sì, credo mi limiterei a rimanere seduto, tranquillo. ridendo magari, pensando a quella volta che mi ero smerdato le mutande a scuola ed in classe c'era una puzza tremenda. ovviamente non scherzo, altrimenti la cosa non mi farebbe ridere.
rejino- u tso’otsoob bool'ay
ma allora è un vizio. e comunque vi è un motivo preciso per il quale le verrebbe in mente proprio quell'episodio...
FrankSpaghetti
FrankSpaghetti ha scritto:ma allora è un vizio. e comunque vi è un motivo preciso per il quale le verrebbe in mente proprio quell'episodio...
no.
Shinimasu. ha scritto:Anche io credo che inizierei a ridere.
la risata è il miglior palliativo, sopratutto quando non vi è alcun motivo apparente per ridere
FrankSpaghetti
in quei 5 minuti ...... i tuoi ultimi 5 minuti i piu' profondi della tua vita non sono solo 5 minuti ma e' la vita vera lì ti penti di quello che nn hai potuto fare e assapori il gusto della vita nelle sue pose negative e positive .... ce gente che nemmeno sa di dover morire e nn ha neanche quei 5 minuti per dire addio alla vita
Fixmusic
Mi rifugio nella speranza che tu abbia premuto tasti a caso. Il disastro ortografico rafforza questa ipotesi, per altro.Fixmusic ha scritto:in quei 5 minuti ...... i tuoi ultimi 5 minuti i piu' profondi della tua vita non sono solo 5 minuti ma e' la vita vera lì ti penti di quello che nn hai potuto fare e assapori il gusto della vita nelle sue pose negative e positive .... ce gente che nemmeno sa di dover morire e nn ha neanche quei 5 minuti per dire addio alla vita
Apolide metafisico
Fixmusic ha scritto:in quei 5 minuti ...... i tuoi ultimi 5 minuti i piu' profondi della tua vita non sono solo 5 minuti ma e' la vita vera lì ti penti di quello che nn hai potuto fare e assapori il gusto della vita nelle sue pose negative e positive .... ce gente che nemmeno sa di dover morire e nn ha neanche quei 5 minuti per dire addio alla vita
finalmente uno che dice la verità e non posera. sono orgoglioso di te. premesso questo, è pur vero che l'aereo potrebbe esplodere all'improvviso senza concedere a nessuno quei cinque minuti. l'ho visto in un documentario, eh.
FrankSpaghetti
Non è stato detto per quale causa l'aereo stà precipitando..forchetta sporca ha scritto:Che centrerebbe il pilota?
Così presuppongo che :
1)Stia precipitando per un guasto tecnico
2)Per colpa dell'errore del pilota che non lo sà rimettere in quota..
In entrambi i casi c'è l'errore umano,e non sapendo a chi dare la colpa me la prenderei con la persona più autorevole in quella situazione...
In poche parole andrei subito fuori di testa per la rabbia e ucciderei l'unica persona che mi potrebbe salvare...Comportandomi così da coglione..
Omega shit
Più che altro non so se il pilota permetterebbe di farsi uccidere. Quantomeno si difenderebbe (cosa peraltro stupida, in quanto starebbe comunque per morire).
Onailuigillav
Yeppa ha scritto:mhmm in effetti uccidere non è un gioco da ragazzi.
è un lavoro da bambini.
haha uno che sà ragionare hahahadjectif du rien ha scritto:Yeppa ha scritto:mhmm in effetti uccidere non è un gioco da ragazzi.
è un lavoro da bambini.
Non immaginate neppure in che facilità si possa uccidere una o più persone..CI sono moltissimi modi,è più facile uccidere che salvare una persona..
Omega shit
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2