zoloft.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'esterofilia come dovere morale.

+5
Dean
Jaqen
rejino
shinimasu.
matt.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

l'esterofilia come dovere morale. - Pagina 2 Empty Re: l'esterofilia come dovere morale.

Messaggio Da Jokreg Lun Lug 21, 2008 7:42 pm

Già, magari hai scarsa predisposizione anche verso te stesso, Frank.
Lo dico perchè, molto spesso, mi odio anche io quale persona umana, con ogni debolezza, difetto e merda varia che mi gira dentro.
Jokreg
Jokreg

Torna in alto Andare in basso

l'esterofilia come dovere morale. - Pagina 2 Empty Re: l'esterofilia come dovere morale.

Messaggio Da FrankSpaghetti Lun Lug 21, 2008 7:45 pm

Jokreg ha scritto:Già, magari hai scarsa predisposizione anche verso te stesso, chissà.
Lo dico perchè, molto spesso, mi odio anche io quale persona umana, con ogni debolezza, difetto e merda varia che mi gira dentro.

amo me stesso e quelle rare persone che mi garbano, ma sinceramente mi risulta difficile considerarle umane.

spesso sono proprio le debolezze e i difetti, o meglio, quelli che vengono considerati tali a rendere le persone affascinanti. ma questa è solo una mia osservazione.
FrankSpaghetti
FrankSpaghetti

Messaggio Da Kshhh Gio Ott 16, 2008 1:51 pm

Devo ammettere di aver desistito dopo i primi cinque periodi di goffo, ridondante, plagio proustiano.
Il titolo, peraltro, nel suo compiacimento autoreferenziale, sembrava promettente.
Kshhh
Kshhh

Messaggio Da Apolide metafisico Ven Ott 17, 2008 12:32 am

vergognarsi di essere italiani è stupido quanto esserne orgogliosi.
Apolide metafisico
Apolide metafisico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2