la sfiga mi ama...merda...
+4
oz.
babishh
rejino
matt.
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: la sfiga mi ama...merda...
matt. ha scritto:quello che dite è vero.
ma vi presterei comunque la mia vita...
ieri ho chiuso con la mia compagnia di amici e la mia ragazza mi ha lasciato. sono solo.
vuoi far cambio?
yari.
ahah.
non sfidarmi.
senza offesa e con tutto il rispetto che posso dare al tuo dolore, ma queste cose non sono al livello di quelle con cui convivo io. senza togliere nulla a chi sta peggio di me. ovvio.
non sfidarmi.
senza offesa e con tutto il rispetto che posso dare al tuo dolore, ma queste cose non sono al livello di quelle con cui convivo io. senza togliere nulla a chi sta peggio di me. ovvio.
matt.
spero tu lo stia dicendo con sarcasmo...no perchè io trovo che sia una cazzata quella frase...la dicono sempre tutti ma è una merda...
matt.
Si ma quando questa benda viene tolta il danno è già fatto e è difficile rimediare e involontariamente ce la siamo messi noi stessi.yari. ha scritto: ci sono volte che cerchi di agire nel migliore dei modi ma la stupidità delle persone si benda gli occhi e ti trasforma sia in vittima che carnefice.
Comunque non credo che a nessuno faccia piacere scambiarsi le proprie vite anche perchè ogni problema non viene giudicato dalla propria gravità ma dalla persona che la vive,quindi è possibile che per una persona il minimo problema possa essere la sua rovina mentre per un'altro non ci fa neanche caso.
Ospite- Ospite
matt. ha scritto:brava.
il mio era un esempio.
e la mia una provocazione anche se pur tutto vero.
yari.
yari. ha scritto:
ieri ho chiuso con la mia compagnia di amici e la mia ragazza mi ha lasciato. sono solo.
vuoi far cambio?
la solitudine non è una brutta cosa eh. basta saperla usare bene. avere a che fare con altre persone significa essere in qualche modo "posseduto" da queste. magari ti chiedono di uscire e tu non vuoi, e poi ci vai ugualmente perchè non vuoi dirgli di no. questo è un esempio del cazzo, ma in generale la libertà è inversamente proporzionale al numero di persone con cui hai a che fare.
alcuni dicono anche che cerchiamo nelle altre persone ciò che a noi manca. riuscire a resistere in solitudine è una grande cosa, che pochi riescono a raggiungere.
ma andiamo OT. aprirò un topic sulla solitudine, mi sembra giusto.
rejino- u tso’otsoob bool'ay
yari. ha scritto:matt. ha scritto:brava.
il mio era un esempio.
parli a me o a lei?
matt.
a lei.
rejino aspetto la nuova discussione, ho molto di cui scrivere.
rejino aspetto la nuova discussione, ho molto di cui scrivere.
yari.
(talvolta le parole hanno due significati,su un albero vicino al ruscello c'è un uccello che canta,talvolta tutti i nostri pensieri sono sospetti e questo mi stupisce) [cit.Led Zeppelin]matt. ha scritto:brava.
Ci stava bene.
Ospite- Ospite
La mia era una risposta vissuta.yari. ha scritto:matt. ha scritto:brava.
il mio era un esempio.
Ospite- Ospite
Ti stai riferendo alla mia citazione?matt. ha scritto:nel senso che fai scambio di vite regolarmente?
Altrimenti non è quello il mio concetto.
Ospite- Ospite
hai detto che la tua risposta era una risposta vissuta. e visto che hai commentato il mio messaggio sullo scambio d ivita.
che cazzo vuoi dire con vissuta?
matt.
Era riferito a Yari,tu hai chiesto a chi si riferisse,lui ha risposto a lei...e la risposta che avevo dato rigurado all'argomento è "vissuta" da me,parlavo come esperienza personale.matt. ha scritto:hai detto che la tua risposta era una risposta vissuta. e visto che hai commentato il mio messaggio sullo scambio d ivita.
Ultima modifica di I'm not SuperWOman il Lun Apr 07, 2008 1:19 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
sì, abbiamo notato.
Ultima modifica di matt. il Lun Apr 07, 2008 1:59 am - modificato 1 volta.
matt.
non sto sfottendo.
Ultima modifica di matt. il Lun Apr 07, 2008 2:00 am - modificato 1 volta.
matt.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3